IL PROTAGONISMO DELLE DONNE NELLA RIPRESA, PER IL LAVORO DI QUALITÀ, IN SICUREZZA: rivedi la diretta, il dibattito l’8marzo al Cnel

CGIL, CISL, UIL: Il protagonismo delle donne nella ripresa, per il lavoro di qualità, in sicurezza L’8 marzo, in occasione della giornata internazionale della donna, Cgil, Cisl, Uil hanno organizzato un’iniziativa nazionale sul tema donne e lavoro. Un webinar dal titolo “Il protagonismo delle donne nella ripresa, per il lavoro di qualità, in sicurezza” che è stato trasmesso dalla sede Cnel.

RIVEDI LA DIRETTA VIDEO

Dopo i saluti del presidente del Cnel, Tiziano Treu, si sono svolti i tre panel in programma. Il primo, “Lotta alla precarietà”, introdotto dalla segretaria confederale della Uil Ivana Veronese, e concluso dal segretario generale della Cisl Luigi Sbarra.

La responsabile politiche di genere della Cgil Nazionale, Susanna Camusso, ha aperto il secondo dibattito sulla “Sicurezza e prevenzione”. Le conclusioni sono state affidate al segretario generale della Uil PierPaolo Bombardieri.

“Pnrr” è il titolo del terzo e ultimo panel, nel quale hanno preso la parola la segretaria confederale della Cisl Daniela Fumarola per l’introduzione e il segretario generale della Cgil Maurizio Landini per le conclusioni.

L’evento è stato presentato da Monica Setta, giornalista e conduttrice di ‘Uno mattina in famiglia’

→ Scarica il programma – SCARICA PDF

Print Friendly, PDF & Email