GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA 2021: #OnePeopleOnePlanet maratona multimediale per celebrare l’Earth Day delle nazioni unite

La maratona multimediale, #OnePeopleOnePlanet, trasmessa sul canale streaming Rai Play, con un palinsesto in diretta di 13 ore dalle 7:30 alle 20:30.

Tutti gli eventi e i video su #OnePeopleOnePlanet

 

L’evento online è animato da numerosi interventi, approfondimenti, testimonianze, performance e campagne, con collegamenti a numerosi programmi radio televisivi.

Scienza, Economia, Ambiente, Clima, Cultura, Sport, Arte, Tradizioni, collegamenti ed interconnessioni con le case e con diversi paesi nel mondo, tra fenomeni sanitari e climatici, tra fattori sociali, economici ed ambientali.

Visto il grande successo del 2020, come già successo al format del Villaggio per la Terra, anche quello di #OnePeopleOnePlanet diventa un appuntamento ricorrente per denunciare le tante questioni ambientali ancora irrisolte, ma, allo stesso tempo, raccontare le tante iniziative che cittadini, scuole, associazioni, imprese e tutte le componenti della società mettono in campo per rimettere l’Italia e il mondo su un sentiero di sviluppo sostenibile.

fonte: https://www.onepeopleoneplanet.it/

immagine copertina: https://www.earthday.it/earth-day-italia-e-radio-italia-insieme-per-la-giornata-mondiale-della-terra-2021/

Print Friendly, PDF & Email