L’evento conclusivo della campagna “Ricordati di stare bene” – L’Aderenza Terapeutica al Centro della Gestione della Cronicità si svolgerà il prossimo martedì 26 maggio a Roma nella Sala Conferenze di ANCI. La registrazione dei partecipanti è prevista alle ore 9.30 con avvio dei lavori alle ore 10.00.
La novità del programma sta nella struttura della tavola rotonda che è stata suddivisa in slot per consentire l’approfondimento di vari argomenti.
Sarà possibile seguire la diretta anche attraverso la diretta social (link a seguire).
Link Diretta Facebook: https://fb.me/e/5V5KfH98J
Link Diretta YouTube: https://www.youtube.com/live/VFS2KL250OU?si=QacqDprpEf7xyGFk

fonte:
Rarelab – www.rarelab.eu
